3rd Marine Board Forum: nuove tecnologie per un "blue future"
Marine Board, Bruxelles, Royal Flemish Academy of Belgium for Sciences and the Arts, 18 aprile
Thursday 22 March 2012
Il 3 ° Forum Marine Board prenderà in esame emergenti o futuri "Tecnologie blu" che utilizzate, o tratte da mari e oceani e che potrebbero avere il potenziale per dare un contributo significativo sia alla scienza marina che alla società.
Attraverso un mix di discussioni presentazioni, networking e pannello, i partecipanti affronteranno le seguenti domande:
• Quali tecnologie blu possiamo aspettarci in futuro?
• Quali conseguenze potrebbe avere sulla scienza e / o la società?
• Che tipo di supporto alla formazione, trasferimento di conoscenze e finanziamento è necessario per velocizzare lo sviluppo della tecnologia blu?
Chi dovrebbe partecipare al Forum? Politici europei e nazionali, consiglieri e program manager, scienziati, industria e le ONG.
Programma, registrazione e ulteriori informazioni: http://www.marineboard.eu/fora/3rd-marine-board-forum. La registrazione è gratuita.
REGISTRATI ORA
Marine Board invita anche le iscrizioni per una sessione di poster sulle nuove tecnologie Blu
Le domande di iscrizione devono essere inviate a Dina Eparkhina a deparkhina@esf.org. Termine ultimo per le iscrizioni: 6 aprile 2012.
Ubicazione del Forum e data: Mercoledì 18 aprile 2012, Reale Accademia fiamminga del Belgio per le Scienze e le Arti (Hertogsstraat 1, 1000 Bruxelles) - a sinistra dal Palazzo Reale.