banner 12
 

L’AMBIENTE VISTO ATTRAVERSO L’ARTE

Seminario di Anne de Carbuccia, artista ambientale che ha collaborato con ONU, IOC. Organizzato da CNR-Ismar e fruibile on line. Piattaforma Webex VENERDi' 23 aprile 2021 Ore 15. Disponibile la registrazione dei seminari precedenti. - NUOVO ORARIO

Monday 19 April 2021

L’AMBIENTE VISTO ATTRAVERSO L’ARTE

ABSTRACT:
In questo seminario racconterò il mio progetto artistico One Planet One Future. Dal 2013 viaggio nei luoghi più remoti della terra per documentare con le mie opere i danni che l’uomo crea al pianeta nella nostra nuova era, l’Antropocene.
Credo che oggi sia più facile creare consapevolezza su queste sfide con l’arte e la bellezza che con parole forti e immagini brutali. Con le mie opere e la loro simbologia provo a dare una voce al nostro pianeta mostrando quanto ancora abbiamo, quanto possiamo perdere e quando abbiamo già perso

COLLEGAMENTO WEBEX :

https://cnronline.webex.com/cnronline/j.php?MTID=mee9ed5ac4049a6b7b8adf0cf915468df
___________________

ai alla registrazione dei precedenti seminari

Disclaimer
"Partecipando a questo incontro, accetti che lo stesso venga registrato e reso disponibile sul cloud di ISMAR. Dalla registrazione verranno eliminati lista dei partecipanti e chat"

Ricordiamo a tutti di tenere spento il proprio microfono. Accenderlo solo in caso di intervento.

In allegato la locandina del Seminario

Il gruppo seminari CNR-ISMAR, Alessandra Conversi (Lerici), Filomena Loreto (Bologna), Gianluigi Liberti (Roma) e Camilla Palmiotto (Bologna).


Download

Azioni sul documento